QI Oil

Ripristina le tue frequenze.

QI OIL
Olio Biofrequenziato

LE FREQUENZE DEGLI OLI


L'efficacia degli oli essenziali non può essere pienamente compresa senza una qualche discussione sulla frequenza. La frequenza è un tasso misurabile di energia elettrica che è costante tra due punti qualsiasi. Ogni essere vivente ha una frequenza elettrica. Robert O. Becker, M.D., documenta la frequenza elettrica del corpo umano nel suo libro, The Body Electric. Un "generatore di frequenza" fu sviluppato nei primi anni 1020 da Royal Raymond Rife, M.D. Egli scoprì che usando certe frequenze, poteva distruggere una cellula cancerogena o un virus. Scoprì che queste frequenze potevano prevenire lo sviluppo di malattie e che altre avrebbero distrutto la malattia.

Bjorn Nordenstrom, un radiologo di Stoccolma, Svezia, ha scritto il libro "Circuiti Biologicamente Chiusi". Negli anni '80 scoprì che mettendo un elettrodo all'interno di un tumore e facendo passare un milliampere di corrente continua attraverso l'elettrodo, poteva dissolvere il tumore e fermarne la crescita. Trovò campi di energia elettropositiva ed elettronegativa nel corpo umano. Bruce Tainio di Tainio Technology a Cheney, Washington, ha sviluppato nuove apparecchiature per misurare la biofrequenza degli esseri umani e degli alimenti. Ha usato questo monitor biofrequenza per determinare la relazione tra frequenza e malattia. Misurando in megahertz, si è scoperto che il cibo lavorato / cibo in scatola aveva una frequenza di zero MHz; prodotti freschi misurati fino a 15 MHz di frequenza; prodotti freschi misurati fino a 15 MHz; erbe secche da 12-22 MHz; ed erbe fresche da 2-27 MHz. Gli oli essenziali sono partiti da 52 MHz e sono arrivati fino a 320 MHz, che è la frequenza dell'olio di rosa.

Un corpo sano ha tipicamente una frequenza che va da 62 a 78 MHz, mentre la malattia inizia a 58 MHz. La ricerca clinica mostra che gli oli essenziali, avendo la più alta frequenza di qualsiasi sostanza naturale conosciuta dall'uomo, possono creare un ambiente in cui microbi, malattie, batteri, virus, funghi, ecc. non possono vivere.

In realtà, la chimica e le frequenze degli oli essenziali hanno la capacità di aiutare l'uomo a mantenere una frequenza ottimale per la salute. È meraviglioso scoprire che le frequenze degli oli essenziali sono diverse volte superiori a quelle delle erbe e degli alimenti. Per anni, sono state condotte ricerche sull'uso dell'energia elettrica per invertire le malattie. Gli scienziati nel campo della guarigione naturale hanno creduto che ci deve essere un modo più naturale per aumentare la frequenza elettrica del corpo. Questo ha portato alla ricerca e alla successiva scoperta di frequenze elettriche negli oli essenziali.

I pazienti si sentivano meglio emotivamente quando gli oli venivano diffusi nelle loro stanze. Sembrava che, in pochi secondi, questi pazienti fossero più calmi e meno ansiosi con poca esposizione e inalazione. Alcuni oli hanno agito in 1-3 minuti, altri in pochi secondi. È affascinante pensare che l'olio applicato alla parte inferiore dei piedi possa viaggiare fino alla testa ed avere effetto entro un minuto. Più risultati si sono visti, più la ricerca è stata avviata.

Sostanze malsane Causa cambiamenti di frequenza. In un test, la frequenza di due individui - il primo un maschio di 26 anni e il secondo un maschio di 24 anni - è stata misurata a 66 MHz ciascuno. Il primo individuo ha tenuto una tazza di caffè (senza berlo) e la sua frequenza è scesa a 58 MHz in 3 secondi. Ha messo giù il caffè e ha inalato un aroma di oli essenziali. Entro 21 secondi, la sua frequenza era tornata a 66 MHz. Il secondo individuo ha bevuto un sorso di caffè e la sua frequenza è scesa a 52 MHz negli stessi 3 secondi. Tuttavia, durante il tempo di recupero non sono stati utilizzati oli essenziali e ci sono voluti 3 giorni perché la sua frequenza tornasse ai 66 MHz iniziali.

Un aspetto sorprendente di questo studio ha misurato l'influenza che i pensieri hanno sulla frequenza elettrica del corpo. I pensieri negativi hanno abbassato la frequenza misurata di 12 MHz e i pensieri positivi hanno aumentato la frequenza misurata di 10 MHz. Si è anche scoperto che la preghiera e la meditazione hanno aumentato i livelli di frequenza misurati di 15 MHz

DESCRIZIONE ARTICOLO

Olio bio-frequenziato per il ripristino delle frequenze e riequilibrio dei tessuti. Ideale su pelle integra ed in associazione a terapie di riequilibrio energetico/magnetico. 

Principio di Funzionamento

QI Oil permette, in interazione con il tessuto, di modularne la frequenza. Le Bio-frequenze dell’olio sfruttano il principio dei Domini di Coerenza per il ripristino della risonanza di Schumann al livello dei tessuti.

 

 

 

La particolarità che rende QI OIL unico al mondo, è la bio frequenza che esso possiede che permette di riequilibrare la vibrazione dei tessuti portandoli al raggiungimento della frequenza di guarigione.

Utilizzalo insieme a Life Pen o qualsiasi altro dispositivo della Linea SoftMAG per ottenere un'azione combinata e una maggiore efficacia.

PROPRIETA'

QI Oil contiene in abbondanza aminoacidi essenziali (i costituenti delle proteine) e minerali, in particolare calcio, fosforo, magnesio, potassio, zinco e selenio. Molto apprezzato dalla medicina ayurvedica come medicamento per le sue proprietà benefiche sulla pelle. Usato per trattare ustioni cutanee, eruzioni, eczema, antiparassitario, antivirale e antimicotico con elevate proprietà antiossidanti, antidolorifico e per il trattamento.

UTILIZZO

  • Terapie di riequilibrio magnetico/energetico;
  • Massaggio energetico;
  • Pranoterapia;
  • Riequilibrio chakra;
  • Diapason terapia;
  • Massaggio sonoro (con campane tibetane);
  • Meditazione;
  • Riequilibrio dei punti di agopuntura;
  • Massaggio di riflessologia plantare;
  • Fisioterapia.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Flacone da 100ml (3.4 fl. Oz.) con nebulizzatore;
  • Foglietto illustrativo

COMPOSIZIONE

  • Olio di sesamo bio-frequenziato.