Life Pen è un generatore di campi magnetici che agisce sugli squilibri energetici che generano problemi fisici di sciatica, dolori muscolari e articolari. Il principio di funzionamento della Life Pen è molto simile a quello dell'agopuntura, con la notevole differenza che è possibile utilizzarla direttamente senza l'uso di aghi.
Life Pen agisce sugli squilibri energetici. Eccellente per il trattamento dei dolori fisici acuti e cronici.
Life Pen può essere utilizzato in tutti i casi in cui sia presente il dolore, infiammazione, deficit funzionale e vascolare, con benefici su ossa, articolazioni e muscoli. Inoltre, le patologie da poter trattare con Life Pen sono:
In tutti questi casi, soprattutto nella fase acuta, oltre alla Life Pen consigliamo di affiancare l’uso di Qi Oil MHz+ BALANCE.
Life Pen è piccola, pesa appena 50gr e si infila facilmente in tasca o in borsa. Inoltre grazie al suo astuccio, è possibile portarla ovunque andiate senza predisporla al rischio di rovinarla, regalandovi cosi una seduta veloce e sicura ogni volta che volete. Usatela in viaggio o quando avete bisogno di un rapido sollievo dal dolore.
La sua tecnologia è basata su una struttura a spirale composta da materiali energetici caricati mediante procedimenti biofisici. Tale struttura consente a Life Pen di incamerare energia e generare campi magnetici catturandoli direttamente dall’ambiente esterno senza bisogno di corrente elettrica.
Secondo il principio della magnetoterapia le cellule danneggiate vanno incontro ad alterazione del proprio potenziale di membrana: elemento importantissimo per il loro equilibrio e funzionamento. La membrana della cellula a condizioni normali risulta essere carica positivamente all’esterno e negativamente all’interno. Gran parte delle problematiche fisiche derivano da uno sbilanciamento delle cariche magnetiche cellulari con conseguente sbilanciamento del Ph e delle frequenze tissutali.
Se lo squilibrio è dovuto a un eccesso di cariche positive (nella maggior parte dei casi è così), lo strumento semplicemente canalizzerà dall’ambiente la quantità e la ‘qualità’ di cariche magnetiche necessarie a bilanciare l’eccesso nelle cellule e ‘sciogliere’, così, la problematica. Se lo squilibrio è invece dovuto a un eccesso di cariche negative, accadrà esattamente il contrario.
Il risultato sarà il ripristino della carica magnetica della cellula alle sue condizioni normali con conseguente ripristino del potenziale di membrana, e della frequenza cellulare. Il riequilibrio cellulare del campo magnetico negativo può avere effetti benefici sull’organismo stimolandone la guarigione producendo i seguenti effetti:
Il riequilibrio cellulare del campo magnetico positivo invece agisce come stimolante e può essere utile nella cura di:
Precauzioni di impiego:
Gli esperimenti scientifici non hanno evidenziato effetti collaterali in seguito all’esposizione a campi magnetici statici di intensità inferiori a 12.300 Gauss. Tuttavia, considerando la loro azione fluidificante sul sangue, l’esposizione ai campi magnetici è sconsigliata a donne in gravidanza, emofiliaci, cardiopatici a rischio e portatori di pace-maker. Per precauzione, poi, i magneti non devono essere applicati sulla zona viscerale fino a due ore dopo i pasti. L’utilizzo di Life Pen sulla testa per periodi prolungati è poi assolutamente da evitare.